Mercoledi, 24 aprile 2024 - ORE:17:13

10 sintomi da non trascurare che rivelano intossicazione al fegato. Lo specialista: “Prevenire può salvare la vita”

Introduzione

Dobbiamo fare molta attenzione ai campanelli d’allarme che ci invia il nostro corpo, onde evitare che restando inascoltati degenerando in qualcosa in qualcosa di più grave. Come ad esempio i classici problemi di stomaco, spesso troppo facilmente attribuiti ad una cena particolarmente pesante o troppo abbondante. In alcuni casi invece questi disturbi potrebbero segnalare problemi al fegato. Se poi tali dolori sono sommati a mal di testa, senso di affaticamento costante è il caso di allarmarsi perché il vostro fegato vi sta comunicando che è sotto pressione. 

Smartwatch free
Loading...

1 Nausea

Il più evidente sintomo di un problema la fegato. A volte tale sensazione può essere dovuta ad altre motivazioni non necessariamente a un problema epatico. Se il sintomo persiste è necessario contattare un medico. 

2 Dolore nella parte superiore dell’addome 

Il dolore al fegato lo si avverte nella parte superiori dell’addome. Inoltre, si può sentire bruciore o avere la febbre.

CLICCA SUL PUNTO 2 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE 



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 3 minutes, 27 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.