Giovedi, 25 aprile 2024 - ORE:12:36

5 Tipi di Dolori che non Dovresti Mai Ignorare

Ci sono alcuni DOLORI che non sono per niente da sottovalutare. Ecco una lista di quelli che dovrebbero suggerirvi qualcosa di molto importante sulla vostra salute e che spesso finite per sottovalutare o ignorare.
1. Forte mal di testa: Se hai un mal di testa forte che non passa mai, fai attenzione: potrebbe trattarsi di meningite o cancro.
2. Dolore al petto: Non ignorarlo: potrebbe essere di nervi, di cuore, o di muscoli, ma potrebbe anche essere il campanello d’allarme di cose ben più gravi.
3.Mal di denti: Potrebbe essere solo un semplice mal di denti ma non è mai da sottovalutare.
4. Dolore alla parte bassa e a destra dello stomaco: Attenzione! potrebbe trattarsi di appendicite.
5. Dolore alla schiena e febbre: Se avete dolore alla schiena e febbre o vomiti, dovreste stare molto attenti. Chiamate subito un dottore perché ci potrebbero essere brutte notizie.

Smartwatch free
Loading...


Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 0 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.