Venerdi, 15 dicembre 2017 - ORE:03:37

6 segnali che indicano un infarto, un mese prima che accada. Urgente diffonderlo!


A quanto pare, un studio ha rivelato che la principale causa di morte negli Stati Uniti sono gli attacchi di cuore. Ovviamente gli infarti possono essere presi per tempo.
OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) ha dichiarato che ci sono 5 fattori che possono causare a soffrire un attacco di cuore. Questi includono il diabete, l’obesità, la cattiva alimentazione, eccessivo consumo di tabacco e alcol, inattività fisica anche. Questi sono i fattori principali.
I sintomi sono le chiavi per rilevare un possibile attacco, questi sono: sensazione molto stanco, vertigini, gonfiore, siete costantemente ottenere un freddo, dolore toracico, respiro va, difficoltà a respirare. Se si è rilevato più di 2 sintomi che vi abbiamo detto, si deve andare dal medico.
Guarda il video

Smartwatch free


Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 13 seconds
Scrivi la tua opinione
  • Leggi qui

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.