Giovedi, 25 aprile 2024 - ORE:13:49

8 Ragioni Che Non Devi Sottovalutare Sul Ciclo Irregolare

Le donne spesso tendono a sottovalutare quei piccoli segnali che l’organismo invia, più o meno, costantemente. Questo però spesso abbiamo sempre qualcos’altro da fare e pensiamo si tratti di qualcosa di passeggero. A tante donne, infatti, può capitare un mese di saltare il ciclo, anche più di un mese. Ma se la storia ripete? Ecco qualche spiegazioni che potrebbe esservi utile per capire cosa succede nel vostro corpo:
1. Puo’ essere dovuto anche all’uso di pillole anticoncezionali.
2. Può essere generato anche da una forte perdita dipeso.
3.A generarlo può essere anche uno squilibrio ormonale.
4. Fare troppi esercizi fisici.
5. Fare una dieta impropria, squilibrata.
6. Può esseere una reazione del vostro organismo ad un periodo di forte stress.
7. Una possibile gravidanza.
8. Potrebbe anche essere una conseguenza dovuta ad alcune allergie alimentari.
Sapevate tutti questi motivi? Fate molta attenzione ai segnali che il vostro corpo vi invia per mettervi in guardia CONTINUA A LEGGERE

Smartwatch free
Loading...


Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 3 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.