Venerdi, 29 marzo 2024 - ORE:10:07

Addio a tosse, asma e bronchite: il rimedio antico e naturale da preparare in casa

Chiaramente per l’asma, bronchite ed ogni patologia polmonare non c’è niente di meglio di un medico curante, ma a volte i rimedi delle nonne risultano essere quasi allo stesso modo un vero e proprio toccasana per il nostro copro. La respirazione, che lo smog e il fumo compromettono ogni giorno e debilitano, può trovare un aiuto in un composto che si può preparare tra le mura domestiche. Si tratta di un antico rimedio di cui ora noi vi daremo la ricetta

Smartwatch free
Loading...

Ingredienti
½ kg cipolla rossa
2 cucchiai di sciroppo d’acero
2 limoni
6 tazze d’acqua acqua
7 cucchiai di miele

Preparazione
Per prepararlo occorre mettere lo sciroppo d’acero in una padella e fate scaldare a fuoco aggiungendo le cipolle pulite. A quel punto bisogna cuocere aggiungendo gradualmente l’acqua. Dopo averlo fatto raffreddare mettete il succo di limone ed il miele. Mescolate tutto per bene e conservate in una bottiglia di vetro. Prima di ogni pasto assumete il composto, un cucchiaino per volta. CONTINUA A LEGGERE… 



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 7 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.