Domenica, 22 ottobre 2017 - ORE:04:55

Addio medicine, arriva l’antibiotico naturale che cura artrite e mal di gola: ecco come realizzarlo


Quando avvertiamo mal di gola, la prima cosa che facciamo è: prendere dei medicinali per mettere fine al dolore e al fastidio. Però oggi vi proponiamo qualcosa di alternativo. Si tratta di un antibiotico naturale che cura artrite e mal di gola. È semplice crearlo. Si tratta infatti di miscelare insieme curcuma e miele. Quello che ingerirete è un vero e proprio farmaco naturale, senza effetti collaterali.

Smartwatch free

Per risultati migliori è utile specificare che la curcuma deve essere il polvere. Vi basteranno 100 grammi di miele e un cucchiaino di curcuma. Il procedimento è molto semplice: tutto quello che dovete fare è mescolare fino a che non si crea una pappina omogenea. Prendete al massimo 3 cucchiai al giorno, prima dei pasti.CONTINUA A LEGGERE
Fonte: Leggilo



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 13 seconds
Scrivi la tua opinione
  • Leggi qui

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.