Giovedi, 25 aprile 2024 - ORE:20:56

Addio per sempre a dermatiti e psoriasi. Basta applicare questa miscela

È difficile combattere la psoriasi ma è facile fare qualcosa per attenuare i suoi insopportabili sintomi. Una miscela davvero molto utile potrebbe essere quella che potrete creare con olio di cocco e bicarbonato di sodio, un rimedio naturale più efficace per purificare la pelle, ringiovanirla, rigenerare le cellule epiteliali e addirittura curare il cancro della pelle.
Solo poche ore fa Real Farmacy ha reso nota la testimonianza di guarigione di una donna che soffriva della forma più comune di cancro della pelle chiamato carcinoma basocellulare.
La donna aveva questo disturbo sulla corona della testa e sua figlia era venuta a conoscenza di questa combinazione di olio di cocco e bicarbonato di sodio con cui diverse persone erano guarite e ha convinto la madre a provarla.

Smartwatch free
Loading...

Così la donna ha deciso di fidarsi di sua figlia e nel suo rimedio naturale contro la sua malattia della pelle. Ha iniziato con bicarbonato di sodio e olio di cocco biologico spremuto a freddo semplicemente applicandolo sulla parte interessata senza strofinare e poi copriva il tutto con un batuffolo di cotone imbevuto di aceto di mele biologico e fissava il tutto alla pelle.
Dopo 38 giorni di applicazione quotidiana il cancro era completamente guarito. Cosa costa provare?

Miscela pelle sensibile
• Olio di Cocco Biologico Spremuto a Freddo 10 grammi
• Bicarbonato di Sodio 5 grammi
Miscela esfoliante o detergente struccante
• Olio di Cocco Biologico Vergine 10 grammi
• Bicarbonato di Sodio 10 grammi
Le quantità sono indicative e dipendono da quanta maschera ti serve. Puoi anche prepararne di più per avere il tuo tonico struccante sempre a portata di mano.
Scalda la quantità a bagno maria dell’olio di cocco che ti serve, oppure mettilo al sole. Non devi farlo diventare completamente liquido, basta ammorbidirlo e poi mescolarlo per bene con il bicarbonato di sodio. Applica la maschera per 5 minuti per un trattamento di depurazione profondo o semplicemente lava subito con acqua tiepida con delicati movimenti circolari come struccante.
Fonte: Retenews



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 55 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.