Domenica, 20 agosto 2017 - ORE:05:59

Avete mai e piedi sempre freddi? 8 segnali di malattie che non dovrete sottovalutare


Molte persone accusano questo sintomo ma pensano si tratti semplicemente di freddo intenso. In realtà avere le estremità degli arti freddi può significare qualcosa di più grave. Ecco i segnali a cosa potrebbero rimandare. Fate attenzione e recatevi dal medico se il sintomo persiste.

1. Disordine autoimmune: potrebbero segnalare un problema alla pelle o alla circolazione.
2. Fenomeno di Raynaud: questo fenomeno consiste n un vasospasmo eccessivo per uno stimolo fisiologico di vasocostrizione per stimoli simpatici.
3. Problemi di circolazione o colesterolo alto.
4. Potrebbero essere sintomo dell’Ipotiroidismo.
5. Pressione bassa.
6. Anemia
7. Tensione o stress

8.Malattie epatiche.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 19 seconds
Scrivi la tua opinione
  • Leggi qui

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.