Mercoledi, 20 settembre 2017 - ORE:23:46

Bevi Questa Tisana Prima di Andare a Letto e Perdi 5 kg in un Mese


Ci sono dei trucchetti che spesso i nutrizionisti non svelano: per perdere qualche chiletto di troppo, infatti, basta semplicemente apportare alcune modifiche leggere alla nostra dieta. Uno degli alimenti da integrare è sicuramente lo zenzero, una spezia utile non solo ad insaporire i piatti ma è anche utile a stimolare in modo efficace il metabolismo. Con questa spezia i grassi si eliminano più velocemente e lo stesso destino tocca anche alle scorie e alle tossine.
Tutto questo è possibile perché nello zenzero ci sono molti antiossidanti, che gli conferiscono anche delle capacità antinfiammatorie e apporta diversi benefici all’apparato digerente.
Integrando lo zenzero, la digestione viene favorita e attenua i dolori allo stomaco.
Questo elemento ha anche tanta vitamina B6 e molti sali minerali necessari al nostro benessere fisico. Inserendo semplicemente questa tisana che vi proponiamo, potrete migliorare la vostra dieta.
Tutto quello che vi serve è:
• 1 litro di acqua
• 20 fette di zenzero fresco senza buccia
• succo di un limone
• 2 cucchiai di miele
Il procedimento? Vi basterà portare ad ebollizione l’acqua in un pentolino, aggiungete le fettine di zenzero, lasciarle bollire per almeno 5 minuti.
Quando sarà raffreddato l’infuso, aggiungete il succo di un limone, filtrate il composto in una bottiglia e il gioco è fatto. Vi consigliamo di berla almeno 2 volte al giorno magari al posto dello spuntino.
Fonte: Che cucino



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 45 seconds
Scrivi la tua opinione
  • Leggi qui

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.