Sabato, 20 aprile 2024 - ORE:14:56

Cancro, riduzione del rischio con aspirina

A quanto pare ci sono delle buone notizie: contro la malattia del secolo ci sono importanti novità utili a fronteggiarla e a mettere fine una volta per tutte ai suoi effetti nefasti e alla scie di morti che si porta dietro. Si tratta di una vera e propria svolta. Sulla rivista scientifica American Medical Association Oncology, un articolo ha spiegato come l’aspirina, assunta per lunghi periodi, sia in grado di ridurre significativamente il cancro del colon retto, uno dei più diffusi.

Smartwatch free
Loading...

Il dr. Andrew Chan, capo dell’unità di epidemiologia clinica presso l’ospedale generale del Massachusetts sostiene che è raccomandabile l’assunzione di aspirina per ridurre il rischio di cancro colorettale. Il dottore ha tenuto a precisare però che l’aspirina non è utile contro tutte le forme di tumore.CONTINUA A LEGGERE



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 57 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.