Giovedi, 25 aprile 2024 - ORE:13:52

CERVICALE ADDIO: BASTANO QUESTI 4 SEMPLICI ESERCIZI PER DIRE ADDIO AL DOLORE

Esercizio 2

Indice

Smartwatch free
Loading...

Esercizio 2: flettiamo il collo di lato e con le mani dietro la schiena, afferriamo con la destra il polso sinistro tirando leggermente verso il basso. Dopo 20 secondi, cambiare lato e ripetere per più volte. 

Esercizio 3: preferibilmente in piedi, pieghiamo il collo verso destro alzando la mano dello stesso lato e portandola verso il lato sinistro della testa. Premendo verso il basso, pieghiamo poi il braccio sinistro dietro la schiena e rimaniamo così per 20 secondi, formando un angolo retto col gomito. PER CONTINUARE A LEGGERE, CLICCA SUL PUNTO 3 DELL’INDICE



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 17 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.