Lunedi, 23 ottobre 2017 - ORE:09:45

Colesterolo Addio! Scoperto cosa lo elimina


Molte persone col tempo hanno problemi relativi al livello di colesterolo nel sangue. Il colesterolo alto, come forse già sapete può creare problemi cardiovascolari o cerebrovascolari. Quando il livello di colesterolo è un po’ alto un rimedio naturale per correre ai ripari, c’è un rimedio molto utile
Si tratta di un rimedio a base di acqua di melanzana e limone. Mangiare questi due alimenti vi permetterà di sciogliere il grasso e ridurre il colesterolo. Inoltre, aiuta a stimolare la produzione della bile, facilita la digestione e aiuta ad assorbire meglio i nutrienti e a regolare i livelli di colesterolo.
L’acqua di melanzana e limone è ricca di potassio, un minerale che ci permette di condurre una vita più sana e ci aiuta a prevenire diversi problemi, dagli ictus agli infarti miocardici. Come preparare questa acqua miracolosa? Tutto quello che vi serve è:
.2 melanzane
1 limone
1 litro d’acqua
Per prima cosa dovrete lavare bene le melanzane e poi tagliarle a fettine di almeno due centimetri e, infine, a quadratini. Poi spremere il limone per ottenerne il succo e tagliare a pezzetti la scorza.
Infine, prendete una brocca di vetro e aggiungete un litro d’acqua, la melanzana tagliata a dadini, il succo di limone e la scorza. Tutto deve restare a mollo per l’intera notte. L’ideale è bere almeno un bicchiere di quest’acqua al giorno a stomaco vuoto. CONTINUA A LEGGERE
Fonte: retenews24

Smartwatch free


Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 49 seconds
Scrivi la tua opinione
  • Leggi qui

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.