Venerdi, 29 marzo 2024 - ORE:11:31

Il concepimento può avvenire anche a distanza di giorni dal rapporto sessuale

Molte sono le curiosità relative al concepimento che tutti pensano di sapere ma che in realtà ignorano parecchie persone. Se siete in cerca di un bambino è opportuno sapere alcune cose: sapete per esempio che in un battito cardiaco il corpo di un uomo produce 1000 spermatozoi. Tra l’altro ogni eiaculazione contiene 1/4 di miliardo di spermatozoi.
Per incrementare la fertilità di un uomo è necessario mangiare sano e non tantissimo e fare parecchia attività fisica. Le donne, invece,
dovrebbero stare lontane dal fumo, evitare alcol, droghe e caffè ed evitare malattie sessualmente trasmissibili.
Infine, per aumentare le probabilità di gravidanza si consiglia di fare sesso ogni giorno intorno all’ovulazione.
Sapevate già tutto questo?CONTINUA A LEGGERE

Smartwatch free
Loading...

Fonte: Direttanews



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 52 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.