Giovedi, 25 aprile 2024 - ORE:14:53

Due comete si avvicinano alla Terra tra il 21 e 22

È un evento che affascinerà non poche persone. Se volte assistere alla cadute di due bellissime comete non dovrete fare altro che alzare gli occhi al cielo, tra oggi e domani, una di loro che si avvicinerà al nostro in un modo così ravvicinato che non si verificava dal lontano 1983.
Chodas, del Goddard Space Flight Center della NASA chiarisce di cosa si tratta:

Smartwatch free
Loading...

“La cometa P/2016 BA14 non rappresenta assolutamente alcuna minaccia si tratta invece di un’opportunità sensazionale per avanzare ulteriori studi scientifici relativi alle comete”. Le comete passeranno ad una distanza di 48 ore l’una dall’altra dando vita ad un evento astronomico davvero eccezionale e raro.COTINUA A LEGGERE



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 50 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.