Venerdi, 29 marzo 2024 - ORE:15:55

Elimina il gonfiore addominale con l’infuso di tarassaco. Ecco come prepararlo

Sono molte le cause che determinano quel fastidioso gonfiore addominale che rende la nostra silouette imperfetta e disarmonica.
Oggi però vi proponiamo un rimedio davvero molto efficace per fare il modo che il gasi nello stomaco vada via d tutto oggi vi mostreremo come preparare, infatti, un infuso di tarassaco, un fiore selvaggio che viene usato ormai da millenni nella medicina tradizionale di tutto il mondo. Il tarassaco è pieno di tante utile e indispensabili vitamine come A, C e K e possiede anche molte proprietà diuretiche che ci renderanno più facile perdere qualche chiletto.
Il tarassico però permettere al nostro corpo di non eliminare che il potassio che potrebbe causare stanchezza, cranio muscolari o addirittura danni al sistema nervoso.
Come prepararlo? Vi occorrono solo 3 bicchiere d’acquua, 3 bustine di tè di tarassico 1 pizzico di cannella, un pizzico di zenzero e mezzo cucchiaio di semi di pepe nero.
Prepara il tutto come una semplice tisana.CONTINUA A LEGGERE

Smartwatch free
Loading...


Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 4 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.