Venerdi, 29 marzo 2024 - ORE:16:40

Estrarre il dente del giudizio? Ecco perché non dovreste mai farlo

I denti sono molto delicati, negli anni tendono a dare dei problemi. Uno dei denti che può dare più fastidio è quello del giudizio che quando decide di uscire fa un male cane: molti però non hanno mai avuto a che fare con questo particolare dente. In ogni caso tutto dipende dalla sua esatta posizione.

Smartwatch free
Loading...

Gli adulti hanno spesso ben quattro denti del giudizio. Molti optano per la loro rimozione ignorando che toglierli potrebbe portare davvero tante conseguenze inaspettate. Dopo l’estrazione, infatti, si possono intorpidire i muscoli. È anche vero che la comparsa del dente del giudizio spesso è indolore e non provoca particolari problemi. Insomma, scegliete di rimuoverle solo quando vi causano problemi seri.CONTINUA A LEGGERE



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 51 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.