Giovedi, 19 ottobre 2017 - ORE:05:38

Fantastico: come sbarazzarsi delle palpebre cadenti in pochi secondi


È un metodo molto facile che sta aiutando tantissime donne ha trovare più sensuale il proprio sguardo. Ecco cosa vi occorre per preparare l’intruglio che renderà il vostro sguardo più aperto, sexy ed espressivo. tutto quello che vi occorre è  un Bianco d’uovo.

Smartwatch free

Prima di procedere, pulisci bene le palpebre rimuovendo qualsiasi residuo di make up. Apri un uovo e prendi solo il bianco lasciando il tuorlo da parte.

Immergere il bastoncino di cotton-fioc nel bianco d’uovo.
Chiudi gli occhi e passa il cotton fioc sulla palpebra
Assicurati che gli occhi restino chiusi finchè il bianco d’uovo non si asciughi.
Puoi usare un ventilatore per accelerare il processo.
Ripeti il procedimento almeno una volta a settimana.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 13 seconds
Scrivi la tua opinione
  • Leggi qui

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.