Sabato, 20 aprile 2024 - ORE:09:01

Il Fotografo commosso: “Quando ritrassi queste bimbe credevo che non si sarebbero salavate dal cancro…”

Purtroppo il cancro è una malattia che può colpire chiunque, grandi o piccini. Ggi vi mostreremo la foto tre bimbe che sorridenti fissano con addosso vestitini carini, dalle tonalità dolci come la loro espressione. Il capo senza capelli rimanda alla loro malattia, il cancro. Lo scatto è stato pubblicato su Facebook dai suoi autori, i fotografi Lora Scantling e Christy Goodger. L’obiettivo è quello di dare una speranza a chi ha questa orribile malattie. Si può guarire con le moderne tecniche e le cure che sono state messe a punto.

Smartwatch free
Loading...

I fotografi, nel 2014, scelsero proprio Rheann Franklin, di 6 anni, Ainsley Peters, di 4, e Rylie Hughey, di 3, che non si conoscevano tra loro, per un progetto di sensibilizzazione nella lotta al cancro. Oggi le bimbe hanno dopo due anni dallo scatto, è stato riproposto un nuovo scatto in cui le bimbe hanno tra le mani la vecchia foto. C’è speranza per chi si ammala di cancro, queste bimbe ne sono la prova concreta. CONTINUA A LEGGERE

FOTO BAMBINI



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 6 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.