Mercoledi, 18 ottobre 2017 - ORE:10:20

Gli alimenti che puliscono vene e arterie


Ci sono molti alimenti che tutti dovrebbero integrare nella propria dieta perché capaci di rafforzare il nostra stato di salute, in particolare alimenti che contribuiscono alla circolazione e malattie cardiovascolari che possono portare , nei casi più estremi, alla morte.
1. Aglio: è un antiossidante naturale potente che combatte in modo efficace i radicali liberi e diminuisce i livelli di colesterolo cattivo nel sangue.
2. Avena: favorisce una buona digestione, e rende il corpo più attivo.
3. Mela: questo frutto contiene pectina, una fibra capace di ridurre fortemente eventuale problemi relativi al cuore.
4. Pesce: ricco di omega3 è un toccasana per il corpo perché libera le arteria da eventuale occlusioni provocate da grasso e fumo.
5. Curcuma: è un ottimo cardioprotettore. Grazie ad esse è possibile evitare i danni alle arterie collegati all’ostruzione.
6. Spinaci:sono ricchi di ricco di vitamine A e C che, e per questo riescono a prevenire l’ossidazione del colesterolo e problemi come l’arteriosclerosi.
7. Frutta secca: tra le più consigliate ci sono: nocciole, mandorle, noci pecan e arachidi.
8. Olio d’oliva: possiede molte proprietà per la salute e tra queste include la capacità di prevenire le malattie cardiache.
9. Pomodoro: evitano che il colesterolo cattivo aderisca alle pareti arteriose.
10. Succo di melograno: È ricco di antiossidanti ed è molto efficace nel trattamento della aterosclerosi.

Smartwatch free

Seguite i nostri consigli in fondo, non possono farvi altro che bene.CONTINUA A LEGGERE
Fonte: LaFucina



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 47 seconds
Scrivi la tua opinione
  • Leggi qui

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.