Giovedi, 25 aprile 2024 - ORE:08:04

Gli scompaiono 70 tumori in due settimane. Ecco cosa ha fatto quest’uomo…

Quando ti giunge la notizia che sei malato di una malattia come il tumore, la vita ti crolla addosso e cominci a pensare a tutto quello che perderesti se on riuscissi a sconfiggere la malattia. Fortunatamente però, la cronaca ci insegna che con un po’ di forza di volontà e di speranza alla fine qualcosa può migliorare.
Oggi vi parleremo, infatti, di Ian Brooks, ed ha s47 anni. L’uomo combatteva da un po’ di tempo contro una grave forma di cancro, un linfoma non Hogkin, un cancro che colpisce il sistema immunitario.

Smartwatch free
Loading...

Gli era stato detto che aveva massimo qualche settimana di vita. Per i suoi ultimi giorni gli era stato offerto un medicinale nuovo, antitumorale che ha avuto degli effetti strepitosi. I medici dell’ospedale Christie di Manchester sono rimasti esterrefatti, quando anno scoperto che il tumore dell’uomo erano quasi del tutto spariti.
Pare che il farmaco dagli effetti eccezionali si chiama Bretiximab Vedotin. CONTINUA A LEGGERE



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 5 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.