Mercoledi, 20 settembre 2017 - ORE:01:40

GRASSO ADDOMINALE? 10 DRITTE PER OTTENERE UNA PANCIA PIATTA


Introduzione

Soprattutto in menopausa per le donne, o dopo una gravidanza, il grasso addominale in eccesso è un problema che si presenta con cadenza regolare. Niente di sconvolgente, ma un inestetismo che da molti è vissuto come un problema. Ecco alcuni semplici consigli per tornare ad avere una pancia piatta:

* Eliminare il gonfiore evitando alcol, bibite gassate e zuccherate. Al loro posto consumiamo tè, camomilla, tisane depurative e drenanti.
* Respirazione corretta attraverso almeno 10 minuti dei respiri profondi ogni giorno, contraendo e rilassando il diaframma.
CLICCA SUL PUNTO 2 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 55 seconds
Scrivi la tua opinione
  • Leggi qui

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.