Sabato, 16 dicembre 2017 - ORE:08:18

Ha delle macchie scure sul COLLO: sono il Sintomo di Qualcosa di Spaventoso


Se avete anche voi queste macchie sul collo dovrete iniziarvi a preoccupare. Sono il sintomo di qualcosa che probabilmente ignorate. Anche la protagonista di questa storia aveva notato queste strane striature sul suo collo così le mostra alla sua mamma che pensa si tratti di sporco, pur strofinando per bene la zona però si accorgono presto che la macchia non va via.
La ragazza così si reca dal medico dove scopre che sono il risultato della sua obesità e del suo diabete. Quell’anello scuro è proprio uno dei segnali del diabete, tende a formarsi attorno al collo, o anche sotto le ascelle e nell’inguine. È segno che l’insulina non funziona correttamente e che il corpo non riesce a metabolizzare gli zuccheri.

Smartwatch free


Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 23 seconds
Scrivi la tua opinione
  • Leggi qui

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.