Giovedi, 28 marzo 2024 - ORE:18:43

La “Dieta dei 22 giorni” per tornare in forma, meno 11 chili in tre settimane: approvata dalle …

Molti Vip utilizzano questa dieta per smaltire i chili in eccesso, magari presi durante una gravidanza o un periodi di forte stress. Finalmente è arrivata anche in Italia questa dieta che permette di dimagrire in modo veloce. È nota come la “Dieta dei 22 giorni”. Promette risultati grandiosi: si perdono ben 11 chili in tre settimane con questa dieta. Tra le celebrità che l’hanno provate c’è: Beyoncé, Jay-Z, Jennifer Lopez, Pharrell Williams, Gloria Estefan e Shakira.
Ecco in cosa consiste:
1. Scegliere il vegetale al posto dell’elaborato: mangiate frutta e verdura preferendoli a cibi elaborati che trovate nei banconi del supermercato.
2. Consumare tre pasti consapevoli al giorno: mai mangiare prima di andare a letto!Devono passare almeno due ore prima di coricarsi.
3. Mirare all’80-10-10: con questa formula si intende, 80% di carboidrati, 10% di grassi e al 10% di proteine. Se volete dimagrire in tempi brevi, lasciate cereali e legumi per la colazione e il pranzo, assicurandovi che l’organismo abbia ampie possibilità di sfruttare quell’energia nell’arco della giornata. Saltandoli a cena, darete al corpo l’occasione di consumare l’energia.
4. Svolgere 30 minuti al giorno di esercizio fisico: è importante muoversi e tenersi in allenamento, in casa, per strada o in palestra.
5. Bere acqua, bando alle calorie liquide. evitare bevande di ogni tipo, l’acqua è la cosa migliore. I tè non dolcificati sono ottimi, come pure acqua e limone. Lasciate perdere le bibite gasate, evitate tè e limonata zuccherati e ricordate che le bevande con zuccheri aggiunti e l’alcol. Sono necessari almeno otto bicchieri d’acqua al giorno magari a stomaco vuoto.
Seguite questi consigli, e sicuramente ne avrete dei benefici.CONTINUA A LEGGERE

Smartwatch free
Loading...


Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 41 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.