Giovedi, 28 marzo 2024 - ORE:12:10

La dieta dei sette ormoni: ecco il menù completo

Il menù da seguire

Indice

Ecco in cosa consiste il menù di questo regime alimentare:

Smartwatch free
Loading...

Colazione: 1 tazza di tè verde, omlette preparata con 3 uova, 70 g di asparagi e 120 g di spinaci tritati e cotti con 1 cucchiaio di olio di cocco.
Pranzo: Frullato disintossicante con 240 ml di latte di mandorle e 70 g di cavolo tritato; 180 g di peperoni a pezzetti e 30 g di anacardi crudi.
Cena: 170 g di salmone, 160 g di broccoli, un’insalata mista di 200 g condita con 2 cucchiai d’olio extra vergine di oliva e aceto di vino rosso. PER CONTINUARE A LEGGERE CLICCA SUL PUNTO 3 DELL’INDICE



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 10 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.