Giovedi, 25 aprile 2024 - ORE:15:59

La mamma condivide la FOTO del suo PANCIONE in rete. Ma quello che accade è AGGHIACCIANTE

GUARDA LE FOTO DEL SITO

Indice

Smartwatch free
Loading...

Ecco cosa ha scritto dopo l’assurda esperienza che l’ha vista protagonista: “La foto della mia pancia è diventata virale ma non in modo positivo. All’inizio non riuscivo a credere a ciò che avevo visto, mi è venuta la nausea tanto ero disgustata. Vedo tante persone che condividono i loro scatti e spero che non vivano la mia stessa esperienza”.
La blogger è fortemente indignata davanti a quello che certe persone possono fare con una semplice foto su internet. Spera che nessuno possa più trovarsi nella stessa situazione in futuro.CONTINUA A LEGGERE



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 33 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.