Venerdi, 29 marzo 2024 - ORE:06:58

Aveva l’acne e i brufoli sulla schiena, poi ha trovato la soluzione con questi ingredienti Naturali!

Altri rimedi più efficaci

Indice

Smartwatch free
Loading...

3. Tree tea oil (olio essenziale di maleuca)
è un antisettico, e può essere messo in purezza su un batuffolo, e poi passato sull’infezione dell’acne, o mescolato con un cucchiaino di miele, idratante, calmante e antibatterico.

4. Aceto di mela
È, in assoluto, il migliore rimedio naturale contro l’acne, poiché uccide i batteri che la causano. Basta diluirlo in un po’ d’acqua e metterlo sulle parti affette da acne, per sciacquare poi dopo una decina di minuti. Ripeti per due o tre volte al giorno fino a che l’acne non sia del tutto scomparsa.

5. Borace
È utile per combattere l’infiammazione dell’acne. Mescola un cucchiaino di glicerina con mezzo cucchiaino di polvere di borace e un po’ di acqua, per creare una pasta. Mettila sulla zona interessata e aspetta che si solidifichi, poi togli e risciacqua. Almeno due volte, è consigliabile farlo.
Provateli e fateci sapere se anche con voi sono risultati efficaci. CONTINUA A LEGGERE
Fonte: IlBuongiorno.it



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 3 minutes, 21 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.