Sabato, 25 novembre 2017 - ORE:06:53

Mai Ignorare Questi segni del Cancro ovarico


A volte alcune malattie possono essere sconfitte sul nascere. Alcune però sono davvero difficili da riconoscere. Una di questa è senz’altro il cancro ovarico.

Smartwatch free

Le donne sanno che questa malattia potrebbe apparire da un momento all’altro e proprio per questo che bisogna riconoscere i sintomi in più in fretta possibile per cercare di bloccarlo sul nascere.  Le donne con il tumore alle ovaie accusano molti sintomi, abbastanza generici. Eccone alcuni da non sottovalutare:
1. Continui problemi gastrici e di indigestione
2. Problemi nell’evacuazione.
3.Perdite di sangue in menopausa.
4 I pantaloni calzano più stretti al basso ventre.
5. Stani dolori pelvici.
6. Il colorito delle pelle tende al bianco.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 9 seconds
Scrivi la tua opinione
  • Leggi qui

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.