Giovedi, 25 aprile 2024 - ORE:13:24

Mal di testa: ecco come riconoscerlo

I mal di testa non sono mai da sottovalutare, potrebbe essere il sintomo di una malattia più difficile da fronteggiare come il cancro. per capire se il dolore può essere riconducibile al tumore al cervello ma è giusto dire che questo tipo di tumore colpisce in particolare le persone sopra i 55 anni.
Con questa malattia, i mal di testa più gravi portano conseguenze allarmanti come la sensazione di vuoto oppure l’offuscamento della vista. A volte questo dolore sopraggiunge dopo l’attività sessuale poiché potrebbe essere sintomo di aneurisma. La prevenzione è l’arma migliore, una visita dal medico potrebbe rivelarsi miracolosa.
È giusto dire che ci sono mal di testa e mal di testa
• CEFALEE

Smartwatch free
Loading...

• EMICRANIA

Cercate di non sottovalutare mai i segnali del vostro corpo.CONTINUA A LEGGERE



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 55 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.