Giovedi, 28 marzo 2024 - ORE:23:03

Malattie silenziosa: ecco come capire se hai la Gonorrea. Controlla bene la tua…

Non tutti sanno cos’è la gonorrea. È una malattia sessualmente trasmissibile causata da un batterio chiamato Neisseria gonorrhoeae. Può anche essere trasmessa dalla madre al figlio al momento della nascita. Molte persone affetta da gonorrea sono anche affette da un’altra comune MST la clamidia. Pertanto quando i medici diagnosticano o sospettano un caso di gonorrea, spesso controllano e curano anche altre Mst.

Smartwatch free
Loading...

Questa malattia può essere prevenuta e curata quinti tutti dovrebbero prendere le dovute precauzione. È una malattia asintomatica ma può anche essere accompagnata da un’infezione e perdite strane dal colore verdastro o giallastro. La gonorrea può causare dolore rettale, specialmente quando dsi sta defecando qualora infetti la gola, si avrà come risultato un mal di gola.
Nei bambini, la presenza di un’infenzione MST potrebbe essere un indizio di abuso sessuale. Se avete un qualche timore o sospetto, parlatene apertamente con il pediatra.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 0 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.