Venerdi, 18 agosto 2017 - ORE:18:12

Niente più carie, trovata la sostanza in grado di uccidere i batteri causa della caduta dei denti


Il sogno di molte persone è quello di avere un sorriso perfetto, senza macchie né carie che possano compromettere l’intero apparato dentale. A quanto pare, oggi, questo non sarà più un problema. Gli scienziati ci propongono un metodo davvero innovativo. Hanno, infatti, individuato un particolare materiali dalle incredibili proprietà.

Questo materiale ha proprietà antimicrobiche capace di annientare, attraverso il semplice contatto, i più spaventoso dei terribili batteri che, ovviamente, causano sgradevoli carie. Il video che vi proponiamo vi illustrerà nei dettaglio di cosa si tratti.

Fonte: Fanpage



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 17 seconds
Scrivi la tua opinione
  • Leggi qui

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.