Venerdi, 26 aprile 2024 - ORE:02:00

Non Buttare La Crema Solare Scaduta: Ecco 5 Modi Per Riciclarla

Altri utilizzi

Indice

Smartwatch free
Loading...

3. Pulire il metallo ossidato o le tracce nere che lascia
Se hai un gioiello ossidato, la crema solare può farlo tornare brillante.
4. Far tornare le forbici come nuove
Se sono sporche, ad esempio di colla dello scotch, versa un po’ di crema sulle lame e apri e chiudi le forbici un paio di volte. Puliscile poi bene con un fazzoletto.
5. Stampare magliette
Perché non decorare una maglietta con la crema solare? Basta versarne un po’ su un’immagine stampata che ti piace, far riposare e poi mettere il foglio, con il lato ricoperto di crema, sulla maglietta. Passaci sopra il ferro da stiro e vedrai che l’immagine ora è sul tessuto. CONTINUA A LEGGERE
Fonte: Farlofacile



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 3 minutes, 4 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.