Giovedi, 25 aprile 2024 - ORE:06:39

Il tuo primo ciclo mestruale è arrivato in anticipo o in ritardo? Ecco cosa significa

Non è uguale per tutte il ciclo mestruale, questa è una cosa ormai ovvia. Ma non tutte sanno che in base al primo ciclo si possono capire molte cose. Ci sono alcune ragazze a cui arriva prima, altre invece hanno la loro prima mestruazione più tardi. Una recente ricerca scientifica ha stabilito che sei lo hai avuto molto in anticipo, probabilmente hai avuto un’infanzia difficile.
Se arriva prima dei 10 anni o dopo i 17, in futuro si ha più probabilità di soffrire di problemi di cuore. Se arriva prima dei 12 può anche indicare una predisposizione al cancro al seno.
Tra l’altro averlo da piccole porta le ragazzine ad avvicinarsi precocemente al sesso.
Averlo dopo, assicura una predisposizione minore ad avere malattie.CONTINUA A LEGGERE

Smartwatch free
Loading...


Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 54 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.