Mercoledi, 24 aprile 2024 - ORE:07:26

Punture di cimici da letto: succhiano sangue mentre dormi

Introduzione

Ci sono alcuni insetti, che date le loro dimensioni, sono difficili da notare, ma possono essere molto pericolosi. Tra questi insetti difficili da identificare è la cimice. Le loro punture somigliano molto a quelle delle più comuni zanzara, ma tendono a fare una puntura dietro l’altra. Ecco come trovarle. Clicca sul punto successivo per scoprirlo.
Una cimice da letto si muove solo per strisciamento e, in genere, per brevi tratti. Succhia il vostro sangue mentre dormite. Per pungere impiegano dai 3 ai 5 minuti. Si saziano solo dopo 10 minuti effettivi di succhiata. Clicca sul punto successivo per scoprire un rimedio efficace.

Smartwatch free
Loading...



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 36 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.