Martedi, 23 aprile 2024 - ORE:01:43

Quello che questo 16enne ha dovuto sopportare a scuola è vomito! Sono scoppiato in lacrime quando ho letto la sua storia!

L’impegno verso gli altri

Indice

Jonathan rimane in come per circa tre mesi, con ustioni sul 72% del corpo. Poi viene sottoposto a 17 interventi, rimanendo in ospedale per cinque mesi. Nonostante i gravi danni riportati, Jonathan ha deciso di non mollare più. Rimpiange di non aver parlato mai dei soprusi ricevuti ai genitori, ma soprattutto ora vuole impegnarsi affinché nessun altro ragazzo debba subire la sua stessa sorte. Ha scritto quindi un libro e aperto una pagina Facebook, per poter essere contattato da chiunque abbia bisogno di supporto.

Smartwatch free
Loading...


Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 3 minutes, 19 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.