Giovedi, 25 aprile 2024 - ORE:21:31

Questa erba potrebbe uccidere il 98% delle cellule tumorali in appena 16 ore

Purtroppo nessuno ne parla, ma quello che stiamo per dirvi rappresenta una novità che potrebbe cambiare il mondo, o almeno la vita di moltissime persone malata di questo male terribile.si tratta di un ‘erba che in combinazione con il ferro sarebbe in grado di uccidere alcune cellule tumorali in sole 16 ore!

Smartwatch free
Loading...

Questa pianta ottima e utile si chiama Artemisia annua che potrebbe uccidere le cellule malate in sole 16 ore.
In passato veniva usata per curare la malaria, la sua straordinarietà sta nel fatto che combattete le cellule malaria senza intaccare quelle sane.
Adesso si aspettano conferme in merito a questa che potrebbe rappresentare una delle conquiste mediche mai fatte prima.CONTINUA A LEGGERE



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 51 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.