Lunedi, 23 ottobre 2017 - ORE:00:32

Il ricercatore italiano Ercole Cavalieri scopre le sostanze anti-cancro


Finalmente una buona notizia in campo medico. È stata trovata finalmente una sostanza che potrebbe almeno in teoria risultare essere una ottima medicina contro la malattia del secolo. A scoprirla è stato il ricercatore italiano Ercole Cavalieri, sicuramente vi starete chiedendo di cosa stiamo parlando. Si chiamano resveratrolo e N-acetilcisteina. Sono sostanze che riescono a prevenire e combattere il cancro. Cavalieri ha condotto le sue ricerche allìUniversity of Nebraska Medica Center dove lavora da tantissimi anni.
I tumori più diffusi, secondo questo medico, sono scatenati da un’alterazione del metabolismo degli estrogeni. Queste sostanze non farebbero altro che fermare o prevenire lo stress da ossidazione che causa lo sbilanciamento metabolico degli estrogeni.
La cosa importante è che queste sostanze non hanno controindicazioni.CONTINUA A LEGGERE

Smartwatch free


Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 15 seconds
Scrivi la tua opinione
  • Leggi qui

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.