Mercoledi, 24 aprile 2024 - ORE:01:56

Russi? Ecco Come smettere di russare

Purtroppo molte persone hanno il problema di avere un sonno troppo rumoroso, perché russano troppo. Questo problemino causa anche disagi ad altre persone, quelle che hanno la “sfortuna” di dormirci accanto mentre stiamo in una di quelle crisi. Ecco per voi qualche rimedio:
1. Cipolla, salvia e fomenti: questi ingredienti vi consentiranno di riposare e di recuperare l’energia richiesta per l’esecuzione attiva delle attività lavorative di ogni nuova giornata.
2. Anche i succhi naturali sono vantaggiosi: la frutta possiede diverse proprietà che apportano benessere alle persone che la consumano; è necessario assumere cinque porzioni di frutta al giorno più la verdura. Accelerano il metabolismo e garantire il corretto funzionamento dell’organismo.CONTINUA A LEGGERE
Fonte: LaFucina

Smartwatch free
Loading...


Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 51 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.