Sabato, 19 agosto 2017 - ORE:07:14

Ecco come stimolare la crescita gengivale con questi 8 rimedi naturali

Sono molte le persone che purtroppo non hanno una bella dentatura perché presentano una gengiva troppo corta, che non riesce a coprire tutti i denti. Quello di cui soffrono reste persone è noto come retrazione gengivale. ovviamente ci sono diversi gradi di gravità. Un dente molto esposto può arrecare dolore durante la naturale e quotidiana masticazione. E può inoltre indebolire le ossa su cui poggiano i denti, portando progressivamente alla caduta dei denti.
Tra i sintomi di questa patologia ci sono:
1. Dolore, mal di denti.
2. Denti più grandi rispetto a prima.
3. Sensibilità dei denti.
Le cause di questo problema possono essere tantissime: malattie parodontali, mancanza di igiene orale, spazzolaturura aggressiva, malattie genetiche, squilibri ormonali, il fumo, digrignare i denti troppo spesso e persino un banale piercing sulla lingua. Per agevolare la crescita delle gengive potrete fare delle tisane a base di tè verde o alore vera. CONTINUA A LEGGERE



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 36 seconds
Scrivi la tua opinione
  • Leggi qui

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.