Giovedi, 25 aprile 2024 - ORE:01:17

Tocca questi punti energetici del tuo corpo per pochi minuti. Ecco cosa succede

Con solo due dita della mano, toccando alcuni punti energetici specifici del tuo corpo puoi riequilibrare le tue energie, alleviare il dolore fisico, dissolvere le energie negative e addirittura perdere peso.
Il Tapping è una tecnica molto semplice di auto.-aiuto che si può fare in qualsiasi momento ed in qualunque posto. Ecco i passaggi e i punti dell’EFT:
1. Tapping sul taglio della mano: si comincia col dire ad altra voce quello che ti crea dolore o disagio. Poi, utilizza indice e medio della tua mano toccandoti ripetutamente il taglio della mano, cioì il bordo esterno carnodo della mano opposta sotto il dito mignolo. Ripeti l’azione per 3 volte.
2. Tapping sulla sommità della testa: ripeti ad alta voce il problema che ti affligge per esempio: “Mi sento così stremato per via di questo continuo dolore alla schiena”, e mentre reciti la frase picchietta questa parte del corpo.
3. Tapping sopra l’attaccatura delle sopracciglia: fai tapping appena sopra l’attaccatura delle tue sopracciglia entrambi i lati vanno bene. Fai ciò che ti fa sentire più a tuo agio. Mentre lo fai parla ad alta voce e apertamente su come ti senti circa il tuo problema. Impega circa 10 secondi toccando ciascuno dei punti del tuo corpo.
4. Tapping a lato dell’occhio: toccando l’angolo esterno dell’occhio, ancora una volta, ripeti ad alta voce come ti senti, per esempio: “Questo dolore nella parte destra modella schiena mi impedisce di fare attività fisica, mantenermi in forma e questa cosa mi fa molta rabbia”.
5. Tapping sotto l’occhio: picchiettando con le dita sotto l’occhio parla di nuovo onestamente dei tuoi sentimenti. Per esempio: “Non ne posso più.” Tocca ripetutamente per 10 secondi.
6. Tapping sotto il naso: esprimi le tue emozioni e il tuo dolore picchiettando questa parte del corpo.
7. Tapping tra il labbro inferiore e il mento: fai il tapping per circa 10 secondi in questa parte del corpo, tra il labbro inferiore e il mento, mentre reciti nuovamente una nuova frase. Ad esempio: “Questo dolore davvero fastidioso mi impedisce di essere sereno”.
8. Tapping sotto la clavicola: su entrambi i lati del corpo, tocca con le dita delle mani la parte del tuo corpo sotto la clavicola per 10 secondi. Recita qualcosa che senti, per esempio: “Sono stanco e dolorante.”
9. Tapping sotto il braccio-: questo punto si trova circa quattro dita sotto l’ascella, dove passa in genere il reggiseno di una donna. Poi picchiettare questo punto usando la mano opposto o anche la mano dello stesso lato come sei più comodo. Mentre picchietti questa parte esprimi verbalmente i tuoi sentimenti.
10. Tapping sotto il seno: questo punto si trova sulle costole, subito dotto il seno per le donne o in verticale 3-.4 dita al di sotto del capezzolo per gli uomini.

Smartwatch free
Loading...


Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 3 minutes, 38 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.