Giovedi, 25 aprile 2024 - ORE:12:05

Trovata la cura definitiva per la psoriasi: ecco come guarire in poco tempo

La scoperta recente

Smartwatch free
Loading...

Di recente è stato scoperto un anticorpo denominato secukinumab che riesce a tratta la psoriasi a placche da moderate severa. Giampiero Girolomini, Presidente Sidemast: “Si tratta di un anticorpo monoclonale, che neutralizzando una proteina che si trova in concentrazioni elevate nelle cute affetta di psoriasi, interrompe il ciclo infiammatorio. Grazie a questa scoperta potremmo finalmente offrire una migliore qualità di vita ai pazienti”.
Sono tante le speranze che infonde questa ricerca. Speriamo con un farmaco adatto arrivi al più presto.CONTINUA A LEGGERE



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 41 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.