Venerdi, 26 aprile 2024 - ORE:10:10

Tumore della vescica, un vero killer. Non bisogna mai trascurare questi sintomi. Si confonde con la cistite

Sintomi del tumore alla vescica

Indice

Smartwatch free
Loading...

Si tratta di un “killer silenzioso e travestito” perché ha sintomi comuni ad altre malattie e non percepibili immediatamente.
• presenza di sangue nelle urine
• dolore addominale.
• bruciori nell’ urinare.
Spesso questa malattia non è mortale, perché si riesce a curare ma solo con terapie molto invasive e difficili da sopportare. Solo in Italia sono 220.000 le persone affette da questa malattia, che ogni anno provoca 5.000 morti all’anno. La maglia nera va alla regione Piemonte, che con 20.577 pazienti e 550 morti all’anno. Cosa può portare all’originarsi di questo tumore? CLICCA SUL PUNTO 3 PER CONTINUARE A LEGGERE



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 3 minutes, 3 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.