Giovedi, 23 novembre 2017 - ORE:21:26

Un malato di cancro ha sbalordito i medici: più di 70 tumori gli sono scomparsi in 14 giorni


La sua storia sta facendo il giro del mondo. Lui è Ian Brooks ed è un 47enne che stava combattendo da anni contro una rara forma di linfoma non-Hodkin, un cancro che colpisce il sistema immunitario. L’uomo aveva più di 70 tumori potenzialmente fatali che gli sono apparsi in tempi molto bravi.

Smartwatch free

A quest’uomo però è stato offerto un farmaco antitumorale. Sono state sufficienti due settimane per vedere gli eccellenti risultati, quasi miracolosi. I medici dell’ospedale Christie di Manchester non hanno potuto fare altro che constatare l’improvvisa e incredibile guarigione. Il farmaco in questione si chiama Brentiximab Vedotin che ha distrutto le cellule tumorali dall’interno. Per ora è disponibile per Servizio Sanitario Naionale Britannco.CONTINUA A LEGGERE



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 13 seconds
Scrivi la tua opinione
  • Leggi qui

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.