Lunedi, 16 settembre 2019 - ORE:22:30

Questo unguento è conosciuto da più di 100 anni e può essere utilizzato per tante soluzioni diverse

Possibili utilizzi

Smartwatch free
Loading...

1. Punture di zanzara: spalmate un poco di Balsamo di Tigre sulla parte interessata e il desiderio di grattarvi sparirà insieme al prurito.
2. Repellente per insetti : il suo odore particolarmente intenso, funge da repellente per gli insetti.
3. Un buon odore per il corpo : quando sudiamo è naturale puzzare. Per evitare che l’odore di sudore ci faccia vivere momenti imbarazzanti, possiamo spalmare sotto le ascelle questo unguento. Il profumo di mentolo neutralizza ogni altro odore.
4. Articolazioni doloranti: provate a massaggiarle con un po’ di Balsamo di Tigre. Non solo è un eccezionale medicamento naturale, ma dona al corpo molto sollievo.
5. Per la vernice: rimuovere le macchioline di vernice può essere faticoso, con il Balsamo di Tigre, sarà più facile: versatene un po’ sulla mano e poi strofinate via con un asciugamano. CLICCA SUL PUNTO 4 PER CONTINUARE A LEGGERE



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 4 minutes, 7 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.