Giovedi, 28 marzo 2024 - ORE:19:42

Questo unguento è conosciuto da più di 100 anni e può essere utilizzato per tante soluzioni diverse

Rimedio per malanni stagionali e disastri domestici

Indice

Smartwatch free
Loading...

11. Piedi infreddoliti: il balsamo stimola la circolazione, e crea una naturale sensazione di calore. Tra l’altro combatte anche il cattivo odore dei piedi.
12. Nausea: gli oli essenziali contenuti nel Balsamo di Tigre dovrebbero calmare questa brutta sensazione, aiutandovi anche a respirare meglio.
13. Vestiti freschi: se lasciate un vasetto di Balsamo di Tigre nell’armadio, trarrete subito beneficio dal buon profumo aromatico rilasciato dagli oli essenziali dell’unguento.
14. Mal di stomaco: passatene un poco intorno all’ombelico, e massaggiate delicatamente: funziona come uno stimolante e aiuterà a contrastare il dolore.
È un rimedio utile e soprattutto economico. Non vi resta che provarlo! CONTINUA A LEGGERE



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 4 minutes, 9 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.