Sabato, 16 dicembre 2017 - ORE:08:03

Va dal dermatologo perché il suo viso è pieno di Pallini Bianchi. Ecco come si rimuovono!

Sono molto più comuni di quanto si pensano, però non tutti sanno che vanno rimossi. Il motivo principale per cui si richiede la rimozione è estetico. Anche la ragazza che vedete nel video lo fa principalmente per questo motivo. Si tratta di milia multipla eruttiva, che può manifestarsi in diverse zone del viso ma spesso nasce proprio sotto gli occhi. Si presenza con diversi pallini bianchi. Essi si formano quando le cellule epiteliali morte rimangono intrappolate sotto la superficie della pelle, formando delle piccole cisti.
La ragazza ha voluto chiedere la rimozioni di questi piccolissime cisti alla dottoressa Sandra Lee che ha pubblicato il video sul suo canale Youtube. La clip mostra come vengono rimossi chirurgicamente, uno ad uno, i piccoli pallini bianchi.CONTINUA A LEGGERE

Smartwatch free


Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 15 seconds
Scrivi la tua opinione
  • Leggi qui

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.