Sabato, 24 giugno 2017 - ORE:10:44

Se vedi uno di questi segni sul tuo corpo, questo è ciò che significano! ATTENZIONE!


Il nostro corpo ogni volta che qualche cosa non funziona come dovrebbe. Per evitare di incorrere in patologie più gravi e difficile da curare dovremmo fare attenzione e non sottovalutare mai i cambiamenti del nostro corpo, soprattutto se improvvisi e inspiegabili.
1. Pipì frequente: in media dovresti andare in bagno dalle 6 alle 7 volte. Se i vai troppo spesso o poco dovresti preoccuparti.
2. Mal di testa troppo frequente: a volte anche non bere abbastanza può portare forti e continui mal di testa.
3. Pelle secca: quando la pelle è in questo stato, è visibilmente disidratata, bisognerebbe bere molto di più per evitare screpolature o l’insorgere di rughe.
4. Colore dell’urina: se molto scura vi suggeriamo di bere di più.
5. Bocca secca: a volte può essere un sintomo della mancata disidratazione del corpo ma anche di qualche medicinale che si sta assumendo.
6. Vertigini: se le avvertite spesso, provate a bere di più.
7. La fame: anche avere troppa fame a volte vi suggerisce un mancanza di quindi che dovrete evitare per non fronteggiare poi il problema dei chili i troppo.
Vi sono stati utili questi consigli? Provate a suggerire quelli che abbiamo ignorato!CONTINUA A LEGGERE



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 47 seconds
Scrivi la tua opinione
  • Leggi qui

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.