Venerdi, 19 aprile 2024 - ORE:09:15

Verruche, nei, punti neri, macchie d’età? Ecco i rimedi per farli sparire per sempre!

I rimedi della nonna più efficaci

Indice

Miele Grezzo: non è molto facile da trovare, ma ha delle note proprietà anti-batteriche e anti-virali.
vi basterà applicare un strato di miele sulla zona della pelle dove sono presenti nei e verruche. Lasciate agire comprendo la zona con un cerotto per almeno 24 ore. È necessario ripetere più di una volta il trattamento.
Vapore: i bagni di vapore sono davvero molto efficaci. Vi basterà bollire dell’acqua ed esporre il viso ai fumi che salgono dopo l’ebollizione. I pori ostruiti si apriranno e sarà più facile rimuovere i punti neri attraverso una accurata pulizia del viso.
Cosa aspettate? Provateci quanto prima.CONTINUA A LEGGERE

Smartwatch free
Loading...


Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 35 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.