Sabato, 20 aprile 2024 - ORE:16:07

Vicks Vaporub: ecco i tanti usi che non conoscevate. Davvero molto utile

Lo avete mia usato? Ha segnato sicuramente l’infanzia di molti bambini. Stiamo parlando del Vicks Vaporub che non ha un solo uso ma più di un utilizzo mai sfruttato prima.
Il Vicks Vaporub, che in genere viene usato per l’apparato respiratorio, ma è utile anche contro l’acne. Basta applicarne una piccola quantità sulla zona interessata dell’acne per scoprire la mattina seguente i risultati incredibili.

Smartwatch free
Loading...

È un ottimo rimedio anche contro i piedi screpolati, vi basterà massaggiare i vostri piedi con un po’ di Vicks Vaporub, indossare le calze ed andare a letto per lasciare riposare il tutto. Il Vicks Vaporub è anche un ottimo anti-zanzare ed è molto utile anche per curare lievi ustioni. CONTINUA A LEGGERE



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 52 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.