Sabato, 16 dicembre 2017 - ORE:08:10

Vuoi sapere se sei incinta di un maschio o di una femmina? Ecco come fare


Quando una donna scopre si essere incinta è pian di felicità perché sa che metterà al mondo un bimbo frutto del suo amore e dei suoi geni. Ma una domanda che tormenta ogni mamma sin dall’inizio è: quale sarà il suo sesso? È fondamentale saperlo per preparare il corredino del colore giusto e tutte quelle cose essenziali per i bambini. Oggi vi sveleremo un metodo naturale che potrete fare a casa per capire il sesso del vostro bambino in tempo. È un metodo della nonna ch ovviamente non vi darà una certezza assoluta ma sicuramente una buona percentuale di possibilità.

Smartwatch free

Cosa vi serve? Semplicemente un po’ di bicarbonato di sodio, quello che avete nella dispensa della vostra cucina che andrete poi a diluire nella vostra urina quel del mattino. Nel caso in cui notiate una particolare effervescenza allora probabilmente avrete un bel maschietto. In caso non notiate nessuna reazione allora stringerete presto fra le vostre braccia una bella femminuccia. Cosa aspettate? Provateci!CONTINUA A LEGGERE



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 27 seconds
Scrivi la tua opinione
  • Leggi qui

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.