Lunedi, 25 settembre 2017 - ORE:13:31

Dopo 20 anni convalidato il Metodo Di Bella per la cura dei tumori. Ma nessuno ne parla!


Finalmente è successo: dopo 20 anni dalla sua morte ha avuto la giustizia che meritava, stiamo parlando ovviamente del metodo Di Bella che a quanto pare è stato convalidato da Umberto Veronesi. Il metodo funziona, con esso il tumore regredisce lentamente.
Come probabilmente già sapete, il metodo pone come cura farmaci biologici e fu ideata dal fisiologo morto nel 2004 senza che venisse mai approvata dalla comunità medico scientifica.
È uno studio dell’Università di Firenze che ha approvato lo studio convalidando il metodo.
Lo studio è stato poi pubblicato sulla rivista European Journal of Pharmacology.CONTINUA A LEGGERE



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 5 seconds
Scrivi la tua opinione
  • Leggi qui

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.